HRNET VS CORONAVIRUS



A seguito delle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e varie ordinanze locali, la nostra azienda, come la maggior parte delle aziende del lodigiano, ha deciso di seguire questi comportamenti, almeno per questa settimana, fino a nuovo ordine:

  1. Sono esonerati dal recarsi al lavoro i colleghi residenti nei comuni soggetti a blocco/quarantena. 
  2. Sono annullati tutti gli appuntamenti presso clienti, verrete contattati dai referenti per ripianificare.
  3. Eventuali attività pianificate, eseguibili da remoto, verranno regolarmente effettuate.
  4. Abbiamo lasciato la libertà (e garantita la possibilità tecnica) a tutte le risorse di poter operare da casa in smart working per tutta la settimana.
  5. Coloro i quali decideranno di recarsi presso la sede di lavoro sono stati informati sulle linee guida comportamentali da rispettare.
  6. È in ogni caso nostra volontà quella di garantire il normale servizio di assistenza ai clienti e l'esecuzione di attività già pianificate, se espletabili da remoto, prevedendo il minimo disagio per i clienti.
  7. Avendo ridotto la presenza fisica in ufficio vi preghiamo pertanto di privilegiare l’utilizzo della mail invece del telefono.

Ricordiamo e raccomandiamo a tal proposito di non scrivere agli indirizzi mail personali, ma di utilizzare assistenza@hrnet.it in modo che, in particolar modo in questa situazione, chiunque sia collegato in assistenza da remoto o in sede possa prendere in carico il ticket nel CRM.

Siamo in costante monitoraggio della situazione e vi terremo aggiornati.

Grazie per la collaborazione e la comprensione.

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