Tutti per uno, un portale per tutti


Senza comunicazione, non si vince



"L'unione fa la forza"
è un motto che vale in ogni squadra, anche quella aziendale. Condividere informazioni, collaborare, partecipare attivamente e comunicare sono tutte azioni importantissime ai fini dell'efficienza lavorativa e sono la base di un buon team.

Tuttavia, i ritmi spesso frenetici e serrati rischiano di impedire che tra i membri del personale possa esserci il giusto scambio di informazioni e la giusta collaborazione. In questo caso, si rischia di avere parte del team all'oscuro di alcuni nuovi dettagli su servizi o prodotti, il che si può tradurre in perdite di tempo e in minore qualità.

Dov'è possibile, all'interno delle aziende moderne, trovare un punto di condivisione per i gruppi di lavoro? Nelle piattaforme online.

Uno spazio per comunicare

 

I portali ERM (Employee Relationship Magement) sono soluzioni digitali per la condivisione delle informazioni relative alle varie attività. Comunicazioni aziendali e documenti possono essere caricati e consultati in pochissimo tempo, migliorando e velocizzando i processi di qualsiasi ambito aziendale, dalle filiali ai settori interni.

Essi possono essere uno strumento fondamentale anche per quanto riguarda la formazione. La crescita del personale passa infatti attraverso la comunicazione e, grazie portali ERM, è possibile ottimizzare la gestione di tutti i documenti necessari al percorso formativo, come calendari dei corsi, test di valutazione, assegnazione di obiettivi, ecc.).

Per la massima collaborazione tra il personale e l'ottimizzazione dei vari processi aziendali, HR Net mette perciò a disposizione delle imprese portali EMR capaci di integrare tutti i bisogni comunicativi interni, per fornire a responsabili ed impiegati uno spazio comune attraverso il quale ottenere la massima collaborazione.

CONTATTI

Per informazioni, contatti e preventivi compila ed invia il modulo dedicato.

Nome *
Cognome *
Azienda
Messaggio
Ricarica immagine Codice di sicurezza