Servizi support
La nuova proposta di servizi HRNET suddivisi in 4 livelli per ogni esigenza aziendale
Compila il form che trovi a seguire per richiedere maggiori informazioni.
Sfoglia i nostri ultimi progetti e scopri le soluzioni adottate
Livello 1 - Piano Start
Assistenza telefonica
Diritto all'apertura ticket (anche) via telefono.
Supporto remoto
Collegamento da remoto, utilizzando sistemi come Teamviewer, oppure attivando VPN dedicata.
Pacchetto comunicazione
Ricezione di newsletter informative, eventi/webinar e aggiornamenti.
Livello 2 - Piano Run
Suite Update
Esecuzione programmata di tutti gli aggiornamenti applicativi.
SLA NBD
Presa in carico standard entro il giorno lavorativo successivo (Next Business Day).
Assistenza Operativa
Tutte le attività di implementazione o di formazione inferiori a 30 minuti vengono considerate incluse.
Livello 3 - Piano Boost
Client Manager
Figura dedicata cui fare riferimento in caso di richieste particolari o escalation per problemi urgenti.
SLA 4 ore
Presa in carico standard entro le 4 ore lavorative successive.
Suite Assessment + Infrastructure Audit + SAL LIVE
Check up dell'impianto una volta l'anno + check up dell' infrastruttura sistemistica.
Livello 4 - Piano Custom
Support & Tuning Workflow
Definizione di uno specifico processo per l'erogazione dell'assistenza in funzione del tipo di problema/richiesta d'implementazione.
Sportello Dipendenti
Definizione di uno specifico processo per l'erogazione dell'assistenza direttamente ai singoli collaboratori.
SOS Elaborazione
Sostituzione del personale amministrativo (in caso di eventi eccezionali) nelle elaborazioni mensili delle presenze/paghe.