Hai bisogno di aiuto? Apri un ticket.

Servizi support

La nuova proposta di servizi HRNET suddivisi in 4 livelli per ogni esigenza aziendale

Richiedi informazioni sui servizi HRNET

Compila il form che trovi a seguire per richiedere maggiori informazioni.

    1

    1 di 4

    2

    Step 2

    3

    Step 3

    4

    Step 4

    Ho preso visione dell’informativa Privacy Accetto di ricevere email e/o messaggi promozionali

    Sfoglia i nostri ultimi progetti e scopri le soluzioni adottate
    Naturcoop
    Pinalli
    Faster

    Livello 1 - Piano Start

    Assistenza telefonica

    Diritto all'apertura ticket (anche) via telefono.

    Supporto remoto

    Collegamento da remoto, utilizzando sistemi come Teamviewer, oppure attivando VPN dedicata.

    Pacchetto comunicazione

    Ricezione di newsletter informative, eventi/webinar e aggiornamenti.

    Livello 2 - Piano Run

    Suite Update

    Esecuzione programmata di tutti gli aggiornamenti applicativi.

    SLA NBD

    Presa in carico standard entro il giorno lavorativo successivo (Next Business Day).

    Assistenza Operativa

    Tutte le attività di implementazione o di formazione inferiori a 30 minuti vengono considerate incluse.

    Livello 3 - Piano Boost

    Client Manager

    Figura dedicata cui fare riferimento in caso di richieste particolari o escalation per problemi urgenti.

    SLA 4 ore

    Presa in carico standard entro le 4 ore lavorative successive.

    Suite Assessment + Infrastructure Audit + SAL LIVE

    Check up dell'impianto una volta l'anno + check up dell' infrastruttura sistemistica.

    Livello 4 - Piano Custom

    Support & Tuning Workflow

    Definizione di uno specifico processo per l'erogazione dell'assistenza in funzione del tipo di problema/richiesta d'implementazione.

    Sportello Dipendenti

    Definizione di uno specifico processo per l'erogazione dell'assistenza direttamente ai singoli collaboratori.

    SOS Elaborazione

    Sostituzione del personale amministrativo (in caso di eventi eccezionali) nelle elaborazioni mensili delle presenze/paghe.

    Resta informato sugli ultimi aggiornamenti, eventi e webinar. Iscriviti alla nostra newsletter!

      Ho preso visione dell’informativa Privacy Accetto di ricevere email e/o messaggi promozionali