Risk & Audit
Soluzioni complete, integrate e avanzate per la gestione dei rischi operativi e della conformità della tua azienda
Compila il form che trovi a seguire per richiedere maggiori informazioni.
Sfoglia i nostri ultimi progetti e scopri le soluzioni adottate
Risk management
Risk Management è il software Zucchetti per la ricerca, la valutazione e la gestione dei Rischi Aziendali. Un vero e proprio sistema integrato, flessibile e configurabile, in grado di adattarsi ai diversi ambiti e processi in azienda: dalla salute e sicurezza sul lavoro alla protezione ambientale; dalla qualità dei prodotti fino alla sicurezza informatica. Basato sullo standard ISO 31000, Risk Management consente a qualsiasi organizzazione di gestire il rischio in modo efficiente, efficace e sistematico, ma anche di identificare le opportunità che queste sottendono.
Audit management
Con il software Gestione Ispezioni Zucchetti l’auditor e tutti coloro che sono impegnati in verifiche, ispezioni e più in generale nel processo di Audit Management aziendale possono contare su un software completo e affidabile per:
- Pianificare ispezioni e verifiche
- Verificare tramite checklist tutte le conformità
- Inviarle alle diverse funzioni aziendali incaricate
- Controllare lo stato di avanzamento dell’ispezione
- Produrre il report di verifica e avviare il processo di gestione delle segnalazioni e/o non conformità rilevate
Incident Management
L’Incident Management è una soluzione software completa volta a garantire all’azienda di tornare alla normale condizione operativa dopo qualsiasi imprevisto. L’Incident Management, in particolare, consente di gestire in modo efficace e tempestivo ogni non conformità o anomalia aziendale, coinvolgendo nel più breve tempo possibile tutti i soggetti interessati e attivando le procedure più adeguate a risolverle.